Do a voi il benvenuto raccontandovi qualcosa di me.
Mi chiamo Mariagrazia, ho 22 anni, sono di Cremona e sono una studentessa, non troppo modello, in Farmacia. Vivo con i miei genitori, adoro i gatti, specialmente se neri. Il mio grande sogno é quello di diventare un medico (l'idea era fare il cardiochirurgo) ma se tutto va bene mi vedrete a smazzare zigulì ai bambini e viagra a nonnetti ancora vogliosi. Sono una fan sfegatata di Harry Potter e mi interesso, anche se in modo assai blando, di esoterismo. Tra le tante cose avrei desiderio un giorno di poter visitare il Regno Unito in lungo e in largo, ma visto che ora non ne ho le possibilità, mi limito a guardare le foto e sorbirmi avventure/disavventure dal mio migliore amico, che invece del Regno Unito ha quasi preso la cittadinanza. Vabbè, altre cose non sto a dirvi, ma se avrete curiosità, domandatemi.
Questa sono io, 1.80 di intelligenza x 1.68 kg di simpatia (facciamo anche di modestia!!!). Sono sempre stata cicciottella fin da piccola, a scuola non è mai stato semplice, ma ho dovuto conviverci, con chi della mia rotondità ne faceva uso per offendermi, per darmi nomignoli e paragonarmi a cetacei. Purtroppo il tutto non si è fermato nè all'infanzia nè all'adolescenza perseguitandomi anche tutt'ora. Ho sempre avuto accanto persone splendide che mi hanno voluto bene per quella che sono, e che mi hanno sempre detto di non dar ascolto a chi mi prendeva in giro. Ma il motivo è stato un altro. Sebbene delle offese ci avessi fatto il callo, nell'estate 2012 ho cominciato ad avere qualche problema di salute, nulla di troppo grave : reflusso gastrico, eccessiva ritenzione idrica, dolori al fianco destro, ed amenorrea e proprio questa è stata il mio campanello d'allarme. Ciò mi ha dato l'imput per cambiare radicalmente la mia vita. Nei post a seguire vorrei raccontarvi passo per passo (ozio e tempo permettendo) quello che è il mio percorso.
A presto,
Mary.
Spero che continuerai a scrivere e spero di leggere dei tuoi successi. Ti abbraccio fortissimo :)
RispondiEliminaHo la fortuna di conoscerti da qualche anno e di sapere che persona in gamba sei. Sono certa che questa avventura ti vedrà vittoriosa, purtroppo la distanza mi impedisce di esserti accanto come vorrei, ma sono davvero orgogliosa di essere tua amica..
RispondiEliminaun abbraccio